Sean Hayes parla di The Three Stooges
L'attore di Will & Grace, Larry nel film The Three Stooges, parla del nuovo film dei fratelly Farrelly tratto dai corti slapstick dei Marmittoni...
Dopo Scemo e + Scemo, Tutti Pazzi per Mary, Io me e Irene e il sottovalutato Kingpin, l'estro dei fratelli Peter e Bobby Farrelly si è drasticamente affievolito con una serie di pellicole decisamente meno apprezzate.
D: Cosa ami guardare di solito?
R: Ho appena finito di girare I Tre Marmittoni quindi di recente ho visto un sacco di loro corti. Ma mi piace guardare un sacco di roba diversa. Principalmente sono un tipo da sci-fi/fantasy/horror. Adoro qualcunque cosa abbia a che fare con lo sci fi e il fantasy
D: raccontaci qualcosa della tua esperienza per il film. Come è stato girare I Tre Marmittoni?
R: Abbiamo finito un paio di settimane fa. Penso di non aver mai riso così tanto in tutta la mia vita. Ho visto alcune clip preliminari e pare davvero fantastico.D: Vi siete mantenuti vicini allo spirito dei corti originali o avete intrapreso una strada differente?
R: E' una versione contemporanea dei corti originali. Abbiamo cercato di emulare al meglio lo spirito di quei tre ragazzi tentando di condurre il tutto nei binari di un approccio contemporaneo.D: Ci sono stati feriti?
R: Beh, diciamo che i feriti ormai sono guaritiD: Come interprete di commedie, cosa ha voluto dire per te prendere parte ad un progetto come questo, che ha un sicuro peso nel suo genere di riferimento?
R: E' stato un privilegio poter lavorare coi Farrelly che, come me, hanno condiviso l'amore per la potente fisicità delle commedie slapstick dei Marmittoni dando vita a una commedia che ne ripropone questa qualità.D: Come è stato lavorare con Jane Lynch (Glee, 40 Anni Vergine) e Snooki e Jwoww di Jersey Shore?
R: Abbiamo avuto delle co-star notevoli. Siamo stati molto, molto fortunati ad avere avuto così tante persone interessate a esplorare con noi l'universo dei Marmittoni.