Sean Gunn ricorda Chadwick Boseman: "Avrei voluto trascorrere più tempo con lui"

In occasione di una recente intervista Sean Gunn ha ricordato Chadwick Boseman, scomparso alcune settimane fa a causa di un cancro

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In occasione di una recente intervista, Sean Gunn ha ricordato Chadwick Boseman, scomparso alcune settimane fa a causa di un cancro. L'attore non conosceva l'interprete di Pantera Nera molto bene, ma ha comunque voluto omaggiarlo ripensando al loro primo incontro.

Era durante un pranzo e Gunn non sapeva quale fosse il modo migliore per presentarsi:

A fine pranzo sentii queste mani sulla schiena e c'era Chadwick a darmi delle pacche sulla schiena. Mi disse: "Come va, Sean? Ti trattano bene? Va tutto bene qui?" e io: "Sì, sì, grazie!". Ero scosso. Non parlammo, non dicemmo altro, ma ricordo di aver pensato: "Sa chi sono, sa che sono appena arrivato e si è preoccupato di come stesse andando". Non ho altro da dire, ma credo fosse un ragazzo fantastico, avrei voluto trascorrere più tempo con lui.

L'attore nella stessa intervista ha poi parlato della rivalità tra Marvel e DC:

Tutti vogliono vedere bei film, no? Perciò anche se siete fan sfegatati della Marvel, o della DC, ciò non vuole dire che dobbiate tifare affinché gli altri film facciano schifo. Perché tifare perché un film fallisca? Mi sento molto estraneo a queste vicende.

Ha poi parlato delle differenze tra Weasel e Rocket, come vi abbiamo raccontato qui.

Continua a leggere su BadTaste