Sean Gunn parla del suo ritorno in Guardiani della Galassia Vol. 2

Sean Gunn ha parlato del suo ritorno nel sequel di Guardiani della Galassia nei panni di Kraglin e della possibilità di interpretare altri personaggi

Condividi
Inizieranno a febbraio le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2, ma la pre-produzione del nuovo cinecomic Marvel di James Gunn sta per avere inizio ad Atlanta, Georgia.

In tale occasione The Nerdist ha avuto modo di incontrare Sean Gunn (fratello di James Gunn), attore che già nel primo capitolo vestiva i panni di Kraglin, ravagers e primo ufficiale di Yondu (Michael Rooker), oltre ad aver prestato il suo corpo per sviluppare digitalmente personaggi come Rocket Raccoon e Thanos.

"Sono molto orgoglioso nel dire che tornerò a vestire i panni di Kraglin, il primo ufficiale di Yondu, uno dei Ravagers". Ha affermato Gunn, "Sono molto entusiasta all'idea di girare. Sul set ho interpretato anche Rocket e personaggi come Thanos e una guardia Sakaaran. In sostanza ho aiutato la squadra degli effetti speciali con una performance dal vivo, in modo da essere un punto di riferimento per loro nella creazione dei personaggi in post-produzione. Nel sequel probabilmente farò un po' di più."

Con l'entrata ufficializzata di Josh Brolin nel Marvel Cinematic Universe possiamo escludere che Sean Gunn possa prestare ancora una volta il suo corpo in funzione del "Titano Pazzo". Le parole dell'attore potrebbero dunque riferirsi ancora a Rocket Raccoon o a nuovi possibili personaggi ricreati in CGI.

Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste