Sean Connery in Indiana Jones 4?

E' ufficiale, George Lucas ha fatto scrivere la parte di Sean Connery in Indiana Jones 4. Il problema? L'attore non ha ancora confermato la propria presenza nel cast. E Lucas ammette di essere pronto a toglierlo dalla sceneggiatura...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CS.net

Un'agenzia di Reuters segnala che George Lucas, durante una conferenza stampa tenuta alla premiazione della San Francisco Film Society, ha fatto delle dichiarazioni piuttosto importanti riguardo la presenza o meno di Sean Connery nel cast di Indiana Jones 4. Eccole di seguito:

Lucas ha detto che le riprese del film inizieranno il mese prossimo. In una breve intervista, ha spiegato che il veterano della saga Sean Connery non ha ancora accettato di riprendere il suo ruolo di padre di Indiana Jones.

"Nella sceneggiatura abbiamo incluso la sua parte", ha detto, "Ma se non accetterà di tornare, ritoccheremo lo script a dovere."

E' tutto nelle mani di Connery, quindi. Anche se alcuni fanno notare che se il suo personaggio sarà così facile da eliminare vorrà dire che avrà un ruolo praticamente insignificante...

Assieme a Harrison Ford e Cate Blanchett, nel cast di Indiana Jones 4 ci sarà anche Ray Winstone
Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film uscirà il 22 maggio 2008.

Continua a leggere su BadTaste