Sean Connery fuori da Indiana Jones 4
Sean Connery ha annunciato che non sarà in Indiana Jones 4, con grande sconforto dei fan della saga. L'attore si è ritirato dal cinema e da anni e non vuole tornarvi. IL padre di Indiana verrà probabilmente interpretato da John Hurt...
Ecco le parole di Connery:
Mi è stata posta questa domanda così spesso, ho pensato che sarebbe stato meglio fare un annuncio ufficiale. Ho pensato a lungo e intensamente a questa proposta e se mai qualcosa mi avesse convinto ad abbandonare il mio ritiro dalle scene sarebbe stato un film di Indiana Jones. Adoro lavorare con Spielberg e Lucas, e non sto nemmeno a dire quale onore è per me avere Harrison Ford come figlio. Ma alla fine, il ritiro è dannatamente divertente.
Comunque ho qualche consiglio per Junior: pretendi che i mostri siano digitali, le scogliere siano basse, e per l'amor del cielo tieniti stretta quella frusta nel caso dovessi fuggire da uno di quei coordinatori degli stunt! E' un ottimo cast, e posso solo dirvi buona fortuna! - vi vedrò al cinema il 22 maggio 2008!
Connery si è ritirato dalle scene nel 2005 e ha passato almeno sei mesi a trattare con la Paramount per il suo ipotetico ritorno.
Assieme a Harrison Ford e Cate Blanchett, nel cast di Indiana Jones 4 ci saranno anche Ray Winstone e Shia laBeouf.
Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film uscirà il 22 maggio 2008.