Sean Bean sarà una sorta di Han Solo in Jupiter Ascending

Sean Bean si unisce a Mila Kunis e Channing Tatum nel cast di Jupiter Ascending, il nuovo kolossal fantascientifico dei Wachwoski. Sarà una specie di "Han Solo"...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo che Cloud Atlas ha ottenuto risultati non proprio soddisfacenti al box-office (costato 100 milioni di dollari, ne ha incassati meno di 30 negli USA e meno di 90 in tutto il mondo finora), i Wachowski si preparano a mettersi al lavoro sul loro prossimo film, Jupiter Ascending.

Il casting della pellicola fantascientifica è in corso, e oggi apprendiamo che Sean Bean (Game of Thrones) interpreterà un ruolo di primissimo piano al fianco di Mila Kunis, Channing Tatum e (forse) Eddie Redmayne.

Il film, prodotto dalla Warner Bros., parlerà di "forme superiori di vita che ci guardano da altri pianeti e lune". Sarà ambientato in un'epoca in cui gli umani sono l'ultimo gradino della scala evolutiva, e segue le vicende di una donna che la Regina dell'Universo intende far uccidere: questo perché, apparentemente, è geneticamente identica a lei. Si tratta del personaggio di Mila Kunis, un'immigrata russa che fa la cameriera per guadagnarsi da vivere e che rappresenta una minaccia per il regno immortale della Regina.

Bean interpreterà un personaggio chiamato Stinger descritto come una figura "alla Han Solo".

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste