Sean Baker ha girato un progetto in segreto con protagonista Simon Rex

Il regista Sean Baker (un sogno chiamato Florida) sta girando in segreto in Texas un film con protagonista Simon Rex intitolato Red Rocket

Condividi
Secondo quanto rivelato da Variety il regista Sean Baker (Un sogno chiamato Florida) sarebbe attualmente impegnato nelle riprese di un film indipendente tenuto segreto intitolato Red Rocket che ha per protagonista Simon Rex (Scary Movie 3).

I dettagli sulla trama del progetto non sono ancora stati rivelati. Sappiamo tuttavia che si tratta di una commedia dark e che le riprese del progetto si stanno tenendo in Texas (di dovrebbero concludere a brevissimo). Baker si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Chris Bergoch.

Tra i lavori di Baker come regista troviamo titoli come Un sogno chiamato Florida, Tangerine, Starlet, Prince of Broadway e Take Out.

Simon Rex è invece apparso in popolari titoli come Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà, Scary Movie 4 e Scary Movie 5. Nella sua carriera è apparso anche in molte serie televisive come Everwood, Summerland, Monarch Cove, Le cose che amo di te, Jack & Jill, Felicity e in Typical Rick.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto "segreto" di Baker? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste