Sea of Thieves: dal 2021 verranno introdotte stagioni di contenuti e pass

Si preannuncia un anno di grandi cambiamenti per Sea of Thieves che nel 2021 introdurrà tante grosse novità

Condividi

Si preannuncia un anno di grandi cambiamenti per Sea of Thieves che nel 2021 introdurrà tante grosse novità.

Rare ha difatti annunciato che il 2020 è stato un grande anno per il titolo, con la pubblicazione su Steam e il superamento di oltre 11 milioni di giocatori. Con uno speciale video, il team ha mostrato cosa aspetta la  community per il 2021.

Nel video, che potete vedere qui sopra, viene annunciato l'arrivo di un Battle Pass, chiamato Plunder Pass, che conterrà oggetti estetici e diversi benefici, con oltre cento livelli d'esperienza.
Il team ha poi confermato che a partire da gennaio ci saranno degli eventi stagionali, ogni circa tre mesi, e degli eventi speciali mensili, per garantire sempre nuovo contenuto ai giocatori.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo piratesco di Rare è disponibile per Xbox Series S, Xbox Series S, Xbox One e PC, ed è disponibile gratuitamente per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate. Di seguito la sinossi ufficiale:

Sea of Thieves ti coinvolge in un’esperienza piratesca totale, dalla navigazione ai combattimenti, fino all’esplorazione e ai saccheggi: vivi da filibustiere ed entra di diritto nella leggenda. Senza ruoli prestabiliti, disponi della libertà più totale per affrontare il mondo e gli altri giocatori nel modo che preferisci.
Avventurati in gruppo o in solitaria e incontra altre ciurme di pirati in questo mondo condiviso… Saranno amichevoli oppure ostili? E tu come reagirai?

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste