Sea of Thieves: con il prossimo aggiornamento potrete rianimare i vostri compagni di ciurma
Novità dall'espansione di Sea of Thieves in arrivo a fine aprile, dove potremo finalmente rianimare la nostra ciurma e tornare subito all'arrembaggio
Con l'aggiornamento potrete finalmente rianimare i vostri compagni caduti, prima di finire sulla nave fantasma, guadagnando così momenti preziosi per le vostre avventure. Tramite il video che potete trovare qui sopra, in apertura alla news, Rare ha spiegato nel dettaglio la nuova funzione: avrete 15 secondi (o 25 se siete nell'arena) per rianimare i vostri compagni, prima che questi vengano spediti al solito posto sulle assi della nave fantasma. Avrete bisogno di circa 4 secondi per far rialzare un compagno, se doveste riuscirvi recupererà il 25% della salute.
Leggi anche Sea of Thieves, nel bene e nel male, non avete mai giocato a nulla di simile prima d’ora – Recensione
Nonostante non sia mostrato nel video, vi ricordiamo che Ships of Fortune introdurrà anche un nuovo tipo di companion, permettendo ai nostri pirati di avere un gatto tutto loro.
Vi ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile dal 20 marzo 2018 su Xbox One e PC. Il nuovo aggiornamento, Ships of Fortune, è invece previsto per il 22 aprile. Il titolo è disponibile all'interno di Game Pass.
Fonte: Gamesradar