Sea of Thieves: A Pirate's Life, annunciato il crossover con Pirati dei Caraibi in arrivo su PC e Xbox
Durante la conferenza Microsoft è stata svelata una campagna inedita per Sea of Thieves che coinvolge nientemeno che Pirati dei Caraibi
Condividi
Poteva sembrare scontato, viste tematiche e ambientazioni, ma l'annuncio del crossover tra Pirati dei Caraibi e Sea of Thieves ha colto tutti di sorpresa, con l'arrivo di personaggi come Jack Sparrow o Davy Jones in una campagna apposita presentata con il trailer che trovate proprio qui sopra, in apertura alla news.
Jack e soci sembrano essersi integrati alla perfezione con lo stile di gioco del titolo piratesco, e sono in arrivo su PC e Xbox il prossimo 22 giugno, quindi tra una manciata di giorni. Il titolo della campagna di Sea of Thieves è A Pirate's Life e sarà disponibile gratuitamente per tutti. Il DLC contiene cinque storie ben distinte, ricche di misteri e sottotrame.
Cosa ne pensate di questa prevedibile ma imprevedibile collaborazione tra Sea of Thieves e Pirati dei Caraibi? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE: Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp sarebbe “da criminali” secondo Kevin McNally (Mr Gibbs)
Sul versante cinematografico, invece, vi ricordiamo che il franchise di Pirati dei Caraibi si appresta ad andare avanti con un nuovo film attualmente in sviluppo ambientato nello stesso mondo della saga principale, ma con protagonista Margot Robbie. Questo anche e soprattutto perché, a causa dei suoi problemi legali (che gli sono costati il posto in Animali Fantastici 3), Johnny Depp non è stato più preso in considerazione per un eventuale sesto film della saga principale.
LEGGI ANCHE: Sea of Thieves supera i 15 milioni di giocatori
Fonte: YouTube