Se Rocket Raccoon non funzionerà, non funzionerà nemmeno Guardians of the Galaxy
James Gunn ribadisce che il personaggio di Rocket Raccoon sarà il cuore del film sui Guardiani della Galassia, e che se non funzionasse non funzionerebbe nemmeno il film...
In una nuova intervista dal Comic-Con, James Gunn ha ribadito ancora una volta l'importanza di Rocket Raccoon in Guardians of the Galaxy, tanto da affermare che se il personaggio non dovesse funzionare l'impatto sarebbe negativo su tutto il film:
Rocket Raccoon è il cuore del film. Se Rocket non dovesse funzionare, l'intero film non funzionerebbe. Ma vogliamo che Rocket funzioni, e così anche il film funzionerà. Per quanto mi riguarda, sto spendendo tutto il mio tempo a far sì che quello che le persone pensano che sarà cartoonesco o ridicolo diventi una creatura reale. Se un procione camminasse e parlasse e costruisse delle macchine o sparasse, come potrebbe accadere? Come funzionerebbe questa cosa? E così io sto cercando di rendere reale tutto questo.
La verità è che quando uscì il primo Iron Man, praticamente nessuno sapeva chi era. Vendevano 15mila copie di Iron Man in un mese. Non è nemmeno abbastanza per guadagnare il primo milione di dollari o cose del genere. Non cambia molto dalla nostra situazione: stiamo dando il via a quello che sarà l'Universo Cinematografico Cosmico della Marvel. E' Marvel Cosmic! E stiamo facendo la stessa cosa che fecero con il primo Iron Man.
Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.
Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.