SDCC, Dynamite: Rick Remender lancia la serie sci-fi Devolution
Dynamite Entertainment ha annunciato il team creativo per Devolution, nuova serie a fumetti di genere sci-fi, scritta da Rick Remender
Ad accompagnare Remender ai testi di Devolution vi saranno Jonathan Wayshak ai disegni e Jordan Boyd ai colori. A questo riguardo lo scrittore ha dichiarato:
Jonathan Wayshak e Jordan Boyd sono due fra i migliori al lavoro in questo settore, e non sto nella pelle per l'attesa di vedere questi ragazzi prendere in mano una vecchia storia e darle nuova vita. Jon è uno storyteller grandioso, un illustratore magnifico in possesso di un stile di disegno di gran classe. La sua organizzazione della pagina e i suoi inchiostri sono senza rivali. Con Jordan, che farà con i colori il suo solito lavoro meraviglioso, abbiamo un team di superstar, in termini artistici, in questo bellissimo mondo.
L'uscita del primo numero di Devolution, la cui copertina è stata realizzata dall'artista Jae Lee, è prevista negli USA per fine 2015. Nella gallery in basso potete apprezzare le prime pagine del fumetto diffuse da Dynamite.
Fonte: CBR