SDCC, DC Comics: annunciate tre serie spin-off di Convergence

DC Comics ha annunciato la pubblicazione di tre titoli con protagonisti alcuni dei personaggi visti nella recente saga Convergence

Condividi

Spoiler Alert
DC Comics ha annunciato la pubblicazione per il mese di ottobre di tre titoli con protagonisti alcuni dei personaggi visti nella recente saga Convergence, cosa che andrà, di fatto, a proporre ai lettori storie appartenenti a realtà alternative del grande Multiverso DC.

Trattasi di Superman: Lois and Clark, Telos e Titans Hunt. Vi riportiamo tutti i dettagli, comprensivi di sinossi ufficiale, di seguito.

Superman: Lois and Clark #1

Superman: Lois and Clark #1, cover

Scrittore: Dan Jurgens

Artista: Lee Weeks

A seguito degli epici eventi di Convergence, arrivano le avventure dell'ultimo figlio di Krypton e dell'ultima figlia della Terra, i quali proveranno a sopravvivere in un mondo che non è il loro. Riusciranno a far sì che questo non subisca lo stesso fato del loro pianeta? Riuscirà Superman a impedire che i criminali già combattuti in passato rinascano su questo mondo? Cos'è l'Intergang, e perché la scoperta di questa da parte di Lois pone tutti i suoi cari in pericolo? E cosa accadrà quando il loro figlio di nove anni scoprirà la vera identità dei suoi genitori?

Telos #1

Telos #1, cover

Scrittore: Jeff King

Artisti: Carlo Pagulayan e Jason Paz

Il villain del distopico mondo di Convergence sarà protagonista di una serie personale. Liberatosi dal suo planetario alla fine di Convergence, Telos è ora libero e in grado di viaggiare fra il tempo e lo spazio grazie a una parte dei poteri di Brainiac. Mentre questo racconto epico prende il via, si imbarcherà in un'odissea, un viaggio attraverso il tempo e lo spazio alla ricerca del suo passato.

Titans Hunt #1

Titans Hunt #1, cover

Scrittore: Dan Abnett

Artista: Paulo Siqueira

Convergence ha avuto fine, ma i suoi effetti sono ancora ben visibili, specie da una giovane chiaroveggente di nome Lilith. Cosa vogliono dire queste sue visioni di una squadra di Giovani Titani che il mondo non ha mai conosciuto? E perché si sente obbligata a trovare Dick Grayson, Roy Harper, Donna Troy e l'atlantideo di nome Garth, per avvisarli che qualcosa di oscuro e sinistro sta dando loro la caccia? Chi sono Mal, Gnarrk, Hank Hall e Dawn Granger, e cosa connette questi ultimi ai primi, oltre che al destino di ogni anima sulle Terra? Questa è la storia segreta dei Giovani Titani.

Restate sintonizzati con noi per tutte le novità dal fronte DC Comics.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste