Scrubs, Zach Braff ci parla della reunion: "Se Bill Lawrence vorrà scriverla, io ci sono" | EXCL
Al junket di Una scatenata dozzina, abbiamo intervistato Zach Braff la star di Scrubs al quale abbiamo fatto una domanda sulla reunion...
In attesa di farvi vedere il video integrale della nostra chiacchierata, condividiamo intanto con voi quello che Zach Braff ci ha detto in merito a una ipotetica reunion di Scrubs, l'amatissima sit-com ideata da Bill Lawrence che, negli Stati Uniti, è stata proposta in Tv fra il 2001 e il 2010 (in Italia arrivò su MTV un paio di anni dopo, nel 2003) e che è ora disponibile nel catalogo della già citata Disney Plus.
Zach Braff ci ha detto che, inevitabilmente, da quando la questione è emersa, il tema del revival di Scrubs scappa fuori in molte conversazioni che fa, specie con la stampa e specie ora che, con le piattaforme streaming, contenuti come questi hanno dimostrato di calamitare l'attenzione del pubblico. Poi, nello specifico, ha aggiunto: "Penso che, chiaramente, funzionerebbe meglio come serie limitata, non come una stagione lunga da venti, ventidue episodi. Posso sicuramente dire, per quel che mi riguarda, che se Bill Lawrence vorrà scriverla, io ci sarò!".
Vi piacerebbe ritrovare Zach Braff, Donald Faison e gli altri membri del cast di Scrubs in una reunion o revival dello show? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!