Scrubs, Zach Braff: "Penso che il film si farà"
Zach Braff, star di Scrubs, in una recente puntata del podcast "Fake Doctors, Real Friends" ha rivelato di essere molto ottimista sulla realizzazione di un film
Se la risposta è sì, sappiate che c'è la possibilità che venga realizzato. Nell'ultima puntata del podcast "Fake Doctors, Real Friends", realizzato da Zach Braff e Donald Faison — gli interpreti di J.D. e Turk nello show — è stato rivelato che sia la Disney che il creatore Bill Lawrence sarebbero pronti a realizzarlo.
Ne abbiamo parlato perché io ho fatto l'esempio di Psych, che ha realizzato due film di successo. Sarebbe divertente. Penso che per tutti noi sarebbe divertente fare qualcosa del genere. Abbiamo dalla nostra parte sia la Disney che Bill Lawrence. Penso che accadrà; i fan sembrano davvero volere che accada.
Donald e io siamo entusiasti di collaborare con iHeartRadio per produrre Fake Doctors, Real Friends with Zach + Donald. L'idea di riconnetterci con i nostri fan in tutto il mondo e rivisitare la serie episodio per episodio ci sembra molto divertente. Ogni settimana racconteremo storie dietro le quinte, condivideremo esperienze della nostra amicizia e avremo molti ospiti speciali. Risponderemo anche alle domande dei fan dal vivo al telefono. Non vediamo l'ora di ridere con la nostra famiglia di Scrubs.
Donald Faison aveva aggiunto:
Sono davvero entusiasta di tutto questo. Sarà molto divertente e non vedo l'ora di parlarvi di un momento così importante e sorprendente della nostra vita. Preparatevi e sintonizzatevi.
Vi piacerebbe poter vedere un film di Scrubs? Ditecelo nei commenti!
Fonte: CB