Scrubs e Ted Lasso: Bill Lawrence aggiorna i fan sul futuro delle due serie

Bill Lawrence ha condiviso qualche aggiornamento relativo al ritorno sugli schermi delle serie Scrubs e Ted Lasso, tra le più amate dai fan

Condividi

Bill Lawrence, in una nuova intervista rilasciata a Deadline, ha parlato del futuro di due delle sue serie più amate dal pubblico: Scrubs e Ted Lasso.

Il produttore, parlando della comedy ambientata nel mondo dei medici e degli infermieri, ha spiegato nuovamente che l'ostacolo principale è far stringere un accordo a Warner Bros TV, con cui ha un accordo, e 20th Television, ora di Disney, che possiede i diritti dello show.

Lawrence ha quindi aggiunto:

Penso ci si stia realmente avvicinando a capire come farlo e in un buon modo. Una buona parte del team creativo dietro la macchina da presa, e la maggior parte di chi era di fronte, sono super coinvolti ed entusiasti, quindi si è davvero vicini a un accordo.

Il possibile ritorno di Scrubs dovrebbe essere un mix di revival e reboot, riportando in scena i protagonisti dello show originale e introducendone di nuovi. Bill ha spiegato:

Ne abbiamo parlato molto e penso che l'unico motivo per farlo sia una combinazione. A: le persone vogliono vedere come era il mondo della medicina per le persone che amano, che rappresenta parte di ogni reboot di successo. Ma B: penso che lo show abbia sempre funzionato perché si vedono dei giovani alle prese con il mondo della medicina, sapendo che i giovani che vanno lì sono super idealisti e lo stanno facendo perché è una vocazione. Non c'è un cliché 'dottori ricchi che giocano a golf', non si tratta più di quello. Quindi penso che sarebbe un errore gigantesco non realizzare una combinazione di questi due elementi.

Nell'attesa Zach Braff è stato coinvolto in Bad Monkey, la nuova serie del produttore, che gli ha affidato un ruolo da dottore, pensando a quello che potrebbe accadere se la vita di J.D. avesse preso una svolta negativa.

Il ritorno di Ted

Il futuro di Ted Lasso, invece, è legato esclusivamente a Jason Sudeikis:

Lui è la voce, il cuore, il fattore trainante alla base dello show, non solo professionalmente, ma anche al livello personale. Quella è la persona la cui vita viene stravolta e che farebbe i sacrifici più grandi. L'unica cosa su cui si può scommettere senza problemi a Hollywood è che nessuno tra chi è coinvolto con Ted Lasso parlerebbe se prima Jason non avesse preso la sua decisione relativa a con chi vuole parlare e ciò che vuole raccontare.

I fan dello show targato Apple TV+ dovranno quindi attenere ulteriori sviluppi e aggiornamenti sulla stagione 4.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste