Scrubs: Sarah Chalke spera che la serie torni in tv con un revival o un reboot

Sarah Chalke ha parlato della possibilità che Scrubs torni in tv con un progetto ideato come reboot o revival

Condividi
TV

Sarah Chalke ha parlato della possibilità di un ritorno di Scrubs sugli schermi, con un reboot o un revival, dichiarando che sarebbe felice di interpretare nuovamente il ruolo di Elliot Reid.

La serie originale creata da Bill Lawrence era andata in onda  su NBC per sette stagioni prima di passare ad ABC per le ultime due.
Il protagonista era l'attore Zach Braff nel ruolo di J.D. e tra gli interpreti c'erano anche Donald Faison, John C. McGinley, Ken Jenkins, Neil Flynn, e Judy Reyes.
Il personaggio di Elliot aveva con J.D. una relazione complicata conclusasi con un lieto fine: la coppia, durante l'ultima stagione, si è infatti sposata e i due medici sono diventati genitori.

Sarah Chalke, intervenendo durante il podcast Just for Variety, ha ora dichiarato che vorrebbe far parte di un possibile progetto che riporti Scrubs sugli schermi:

Ne farei parte. Adorerei farlo. Ne abbiamo parlato. Penso che le vite di tutti siano così folli attualmente, ma abbiamo parlato di quanto sarebbe fantastico poter fare qualcosa come quello che ha fatto il cast di Psych. Penso sarebbe davvero divertente fare qualcosa di simile.

A rendere complicata la produzione di un revival o di un reboot di Scrubs sembra quindi essere la disponibilità degli attori, tuttavia i fan non dovrebbero perdere tutte le speranze.

Che ne pensate? Sareste felici di assistere. come spera Sarah Chalke, alla realizzazione di un reboot o di un revival di Scrubs? Lasciate un commento!

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste