Scrubs: Christa Miller condivide la foto di una reunion delle star, scatenando i commenti dei fan

Christa Miller ha condiviso online una foto che la ritrae durante una piccola reunion di Scrubs insieme ai suoi amici e colleghi

Condividi
TV

Christa Miller ha condiviso una foto che ritrae una piccola reunion della serie Scrubs.

L'interprete di Jordan Sullivan ha infatti condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae accanto a Sarah Chalke, John C. McGinley e Zach Braff, che nello show avevano rispettivamente il ruolo di Elliot Reid, Perry Cox e J.D..

L'attrice ha dichiarato che la foto, in cui appare anche la conduttrice televisiva Amanda Kloots, è stata realizzata dopo un pizza party improvvisato.

Online si sono così scatenati i commenti dei fan che sperano la serie ritorni, in qualche modo, sugli schermi televisivi.

https://www.instagram.com/p/C5yaVNlx7YR/

Miller, intervistata alcuni mesi fa da The Hollywood Reporter, aveva dichiarato:

Tutti noi di Scrubs imploriamo Bill Lawrence per il film di Scrubs. E riporteremo in vita Brendan Fraser. Tutti noi vogliamo realizzare il film di Scrubs. Lo spero. Torturiamo Bill.

Christa aveva aggiunto:

Questi ragazzi sono i miei amici più cari, quindi ogni sera in cui vediamo Bill, al bar di sera, ne parliamo. E Bill dice: ‘Possiamo avere un momento in cui non ne parliamo?’. E rispondiamo: ‘No’. Penso che potrebbe farlo, è che attualmente è così impegnato.

Che ne pensate della foto della reunion di Scrubs condivisa da Christa Miller?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste