Scrubs, Bill Lawrence spera in un reboot: "Sarebbe divertente farlo!"

Bill Lawrence ha commentato la possibilità che venga realizzato un reboot di Scrubs e il motivo per cui ha iniziato a parlarne

Condividi
TV

Bill Lawrence ha rivelato che ha iniziato a parlare di un possibile reboot di Scrubs solo per evitare di dover rispondere alle domande su Ted Lasso, ma ora quell'idea potrebbe diventare realtà.

Lo sceneggiatore, intervistato da Variety, ha raccontato:

La cosa migliore riguardante le domande sul futuro di Ted Lasso è che sono state sostituite, per un secondo, dall'obbligo di parlare della possibilità che Scrubs abbia un reboot. Il motivo è che ho detto per errore 'Sì, penso che capirò cosa fare nei prossimi sei mesi' su Scrubs recentemente ed è perché volevo semplicemente smetterla di parlare di Ted Lasso.

Bill ha ammesso che il progetto potrebbe essere realizzato anche se ci sono molti ostacoli, come il fatto che Scrubs sia della Disney e lui abbia un accordo con Warner Bros TV, e i membri del cast siano impegnati con molti progetti diversi.
Il creatore della comedy ha tuttavia sottolineato:

Per me è affascinante che la passione per Scrubs, e ne sono così grato, non sia morta. Forse è perché Zach e Donald sono così tanto amici nella vita reale e fanno il loro podcast e gli spot di T-Mobile. Nessuno di noi ne ha realmente bisogno ed è probabilmente la barriera più grande: tutti hanno così tanto successo, sono così talentuosi e adorabili.

Lawrence ha quindi ribadito che è molto speranzoso per quanto riguarda un possibile reboot:

Sarebbe divertente, non solo perché vogliamo una scusa per trascorrere del tempo insieme, ma perché sarebbe divertente farlo a livello creativo.

Bill ha ribadito che sarebbe interessante vedere i protagonisti invecchiati e l'approccio dei più giovani che lavorano nel campo della medicina:

Si tratta di una professione eroica e nessuno lo fa per diventare ricco.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Bill Lawrence su un possibile reboot di Scrubs?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste