Scritturato il primo vampiro in The Twilight Saga: Breaking Dawn

Ha finalmente un nome e un volto il primo dei nuovi personaggi di Breaking Dawn, di cui inizia in questi giorni la pre-produzione in Louisiana: Benjamin, uno dei vampiri del clan Egizio. Ecco chi lo interpreterà...

Condividi

Fonte: Access Hollywood

Sarà Rami Malek a interpretare Benjamin in  The Twilight Saga: Breaking Dawn.

Malek, già protagonista della miniserie "The Pacifics", apparirà nella Parte II, dove vestirà i panni di Benjamin, un vampiro membro di un clan egizio. Il suo personaggio è in grado di influenzare gli elementi della terra, il vento, l’acqua e il fuoco.

Rami ha partecipato a entrambi i film di Una notte al museo, e apparirà sul grande schermo con Tom Hanks e Julia Roberts in Larry Crowne.

Qui sotto potete vedere una sua foto. Intanto, la pre-produzione di Breaking Dawn è già iniziata nelle due location di Vancouver e Baton Rouge (Louisiana), mentre resta non confermata la terza location, a Rio de Janeiro. Il regista Bill Condon è stato visto aggirarsi negli studios di Baton Rouge.

The Twilight Saga: Breaking Dawn sarà diretto da Bill Condon; altre informazioni nella nostra scheda del film. Breaking Dawn - Parte Prima uscirà il 18 novembre 2011; Breaking Dawn - Parte Seconda uscirà il 16 novembre 2012.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste