Scream: Resurrection - Paris Jackson protagonista della prima clip
È online la prima clip tratta da Scream: Resurrection, terzo capitolo della serie che tornerà dal suo pubblico sul canale satellitare statunitense VH1
Condividi
È online la prima clip tratta da Scream: Resurrection, terzo capitolo della serie che, dopo la messa in onda delle prime due stagioni su MTV tra il 2015 e il 2016, tornerà dal suo pubblico sul canale satellitare statunitense VH1.
Il cast vedrà tra i protagonisti Mary J. Blige (The Umbrella Academy), RJ Cyler (Black Lightning), Keke Palmer (Scream Queens), Tyler Posey (Teen Wolf), C.J. Wallace (Notorious), rapper Tyga e Giullian Yao Gioiello (Iron Fist). La trama sarà incentrata sull'atleta Deion Elliot (Cyler), il cui oscuro passato fa ritorno per perseguitare sia lui che i suoi amici.
Cosa ne pensate di questa clip? Diteci la vostra opinione nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
La protagonista del video — disponibile qui sopra — è Paris Jackson, tra le guest star dello show, mentre risponde alle numerose domande di un interlocutore che si identifica come un impiegato del provider del posto che sta verificando il livello di soddisfazione dei clienti.
I sei nuovi episodi di Scream: Resurrection saranno trasmessi nell'arco di tre notti consecutive a partire dall'8 luglio.