Scream Queens: Nick Jonas annuncia che la serie sorprenderà il pubblico

Nick Jonas rivela i primi dettagli sul suo ruolo nella serie Scream Queens, ideata da Ryan Murphy

Condividi
Spoiler Alert
Nick Jonas ritornerà presto sul piccolo schermo e apparirà nella nuova serie della Fox intitolata Scream Queens con il ruolo di Boone, un membro di una confraternita dalla personalità particolare.

Ecco qualche dettaglio rivelato dalla star a Entertainment Weekly:

Nick ha spiegato di essere stato coinvolto nel progetto ideato da Ryan Murphy (in collaborazione con Brad Falchuk e Ian Brennan) perché ne ha apprezzato il lato più divertente, non amando i film paurosi. Nonostante non abbia potuto leggere il copione prima di accettare il ruolo, l'attore e cantante ha accettato perché si fida di Ryan.

Boone sarà un personaggio che si presenta in un modo diverso da quello che è realmente e che nasconde anche dei segreti che non si possono rivelare.

Lavorare con Murphy è stata per Nick un'esperienza unica perché è un uomo ricco di talento, che ama quello che fa e si impegna al massimo. Nel momento in cui gli ha proposto la parte è rimasto conquistato dall'idea di lavorare con lui e poi sul set ha capito perché ha ottenuto così tanto successo con i suoi progetti.

Nick Jonas ha quindi sottolineato che non può rivelare se Boone sopravviverà, ma ha anticipato che ci saranno molte sorprese.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste