Scream Queens: Michael Myers fa urlare Lea Michele da Ellen DeGeneres
Lea Michele viene spaventata e urla durante un'intervista di promozione di Scream Queens da Ellen Degeneres, da un uomo vestito da Michael Myers.
Condividi
Stasera farà il suo debutto sulla FOX la nuova serie di Ryan Murphy, Scream Queens.
L'attrice ha anche parlato del nuovo show, dei personaggi, del suo ruolo, di New Orleans e dei film spaventosi in generale fino a che un uomo vestito da Michael Myers non spaventa l'attrice facendola urlare, e non poco a quanto pare. Il tizio era nascosto sotto un tavolino in mezzo alle due sedie, rimasto lì durante tutta l'intervista.
Guardate la divertente clip qui sotto:
Continua a leggere su BadTaste
Lea Michele una delle protagoniste della serie ha dimostrato quest'oggi durante un'intervista con Ellen DeGeneres di non essere immune alla paura.
L'attrice subito dopo lo spavento dice ad Ellen DeGeneres:
Questo è tutto. Non verrò mai più ad un tuo show.
Lo show debutterà con una première di 2 ore che andrà in onda negli Stati Uniti questa sera. Nel cast troveremo – oltre ad Emma Roberts – anche Lea Michele, Ariana Grande, Nick Jonas, Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin, Keke Palmer, Oliver Hudson e Charisma Carpenter.
La nuova comedy-horror antologica è creata da Ryan Murphy, Brad Falchuck, Ian Brennan eDante Di Loreto, produttori esecutivi e creatori di Glee e American Horror Story.