Scream Queens avrà una cosa in comune con American Horror Story: la brutalità
Keke Palmer, nel cast di Scream Queens, anticipa che la serie condividerà un elemento non da poco con American Horror Story, ovvero la brutalità
Condividi
Scream Queens, la dark comedy-horror di Ryan Murphy, è attesa negli USA, su FOX, per il 22 settembre, e una delle sue protagoniste, Keke Palmer, ha anticipato che lo show - ambientato in un campus universitario colpito da una serie di omicidi - avrà un punto in comune con un'altra serie del noto regista e produttore, ovvero American Horror Story:
La Palmer è diventata una fan di Murphy ai tempi del debutto proprio di American Horror Story:
Oltre alla Palmer il cast di Scream Queens sarà formato da Emma Roberts, Lea Michele, Ariana Grande, Nick Jonas, Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin, Keke Palmer, Oliver Hudson (chiamato a prendere il posto di Joe Manganiello) e Charisma Carpenter.
Continua a leggere su BadTaste
Normalmente lui è su FX: Riuscirà a essere altrettanto brutale di quanto non lo sia stato prima ora su FOX? In verità sì. Penso che lui stia mantenendo la stessa, elevata, estrema idea di base. Non ho idea di come ci riesca. Ma quella è una grande parte di Scream Queens. E anche la commedia. Lui trova l'equilibrio nella luce del buio. E' divertente farne parte.
Ho amato la prima stagione, e dicevo: ‘Se mai dovessi avere la possibilità di lavorare con questa persona sarebbe davvero figo e divertente. Perché lui è molto creativo! E' quello che vuoi come attore, essere stimolato.
Fonte: EW