Scream: Matthew Lillard ha dei dubbi sull'effettiva morte del suo personaggio

Di recente l'attore Matthew Lillard ha messo in dubbio su Twitter l'effettiva morte di Stu, personaggio visto nel primo Scream

Condividi

Stu, personaggio interpretato da Matthew Lillard nel primo capitolo di Scream diretto da Wes Craven è realmente morto? Effettivamente Stu veniva pugnalato a morte più volte nel terzo atto della pellicola e infine veniva colpito anche da Sidney (Neve Campbell) con un enorme televisore che gli finisce sulla testa.

Ma questo è bastato per uccidere il personaggio? Lo stesso Lillard ha espresso il suo scetticismo sulla questione via Twitter nelle ultime ore, in relazione alle ultime notizie sul casting di Scream 5: "Voglio dire... era solo un televisore? Giusto?".

Qua sotto trovate il tweet dell'attore:

Anche Neve Campbell nel cast del nuovo Scream!

Le informazioni sul quinto capitolo di Scream:

A scrivere la sceneggiatura James Vanderbilt e Guy Busick. Kevin Williamson, sceneggiatore della saga, e Chad Villella, terzo regista dei Radio Silence, produrranno il film con Vanderbilt e la sua Project X Entertainment, mentre Paul Neinstein e William Sherack saranno produttori.

La serie, ispirata agli omicidi di Danny Rolling nel 1990, è composta da 4 film usciti negli Stati Uniti (e poi anche in Italia) nel 1996, 1997, 2000 e 2011. Wes Craven è deceduto nel 2015, ma aveva già alluso a diverse possibilità di realizzare un quinto film.

Del cast fanno parte Neve Campbell (Sidney Prescott), David Arquette (Dewey Riley) e Courteney Cox (Gale Weathers) e ai nuovi arrivi Jack Quaid, Melissa Barrera e Jenna Ortega. Le riprese si svolgeranno a Wilmington, in North Carolina, e il film uscirà il 14 gennaio 2022.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTI: ScreenRant.com, Twitter

Continua a leggere su BadTaste