Scream: l'invito dei registi a non pubblicare spoiler sui social
Scream arriva oggi al cinema e così i registi del nuovo film Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin hanno deciso di rivolgersi ai fan
LEGGI ANCHE: Scream: le recensioni internazionali promuovono il quinto film della saga!
LEGGI ANCHE - Scream, la recensione
Carici amici di Scream, visto che si avvicina l'uscita al cinema, vorremmo chiedervi un piccolo favore... vi preghiamo di fare i bravi con gli altri spettatori e di tenere gli spoiler per voi.
Il cast e la troupe hanno lavorato sodo negli ultimi due anni per tenere tutti i nostri tanti segreti, in modo che tutti possano avere lo stesso tipo di esperienza che abbiamo avuto noi quando ci siamo innamorati di Scream: senza spoiler.Vi ringraziamo, vi vogliamo bene e speriamo che vi godiate il film tanto quanto ci siamo divertiti a realizzarlo.
È stato un onore.
#PerWes
https://twitter.com/BettinelliOlpin/status/1481395078186737665?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1481395078186737665%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fhorror%2Fnews%2Fscream-directors-ask-fans-to-not-spoil-surprises-on-social-media%2F
Collider intanto ha intervistato Jenna Ortega a proposito della sequenza della telefonata. L'attrice ha spiegato che è stato molto difficile non lasciarsi distrarre da una serie di cose, ma ha sottolineato qual è stato il suo vantaggio:
Il trucco è... è facile quando hai il signor [Roger L.] Jackson dall'altro capo del telefono con la sua inconfondibile voce che non esce dal personaggio tra un ciak e l'altro. Quindi vi direi: procuratevi un vero Ghostface.
Scream arriverà negli Stati Uniti il 14 gennaio, in Italia è arrivato oggi.
Cosa ne pensate? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!