Scream: Laurie Metcalf crede di essere stata la migliore Ghostface

Laurie Metcalf pensa che il suo disvelamento come Ghostface in Scream 2 sia stato il migliore del franchise.

Condividi

Laurie Metcalf ha interpretato Debbie Salt/Nancy Loomis, una dei due Ghostface (oltre al personaggio di Timothy Oliphant) del secondo film di Scream (1997).

In un'intervista con Collider l'attrice afferma che secondo lei il suo disvelamento è stato il migliore dell'intero franchise.

Tutto quello che dovevo fare era... credo di averla semplicemente divisa nella mia testa, Debbie Salt, l'ho interpretata come una cattiva. E poi Nancy, l'ho interpretata come una madre furiosa che vendicava suo figlio. Erano molto separate nella mia testa... Non c'era nessun sovrapporsi fra le due... Se sei bravo a interpretare il folle, praticamente, come attore, hai il permesso di essere pazzo quanto vuoi. Penso che nei film di Scream, il mio personaggio abbia la migliore rivelazione d'identità.

Il film, diretto da Wes Craven, fa parte di un franchise ora composto da 6 film. Il settimo, attualmente in lavorazione, sarà diretto da Kevin Williamson, creatore della saga e sceneggiatore del primo, del secondo e del quarto capitolo.

E voi siete d'accordo con Laurie Metcalf? Credete che il suo disvelamento sia stato il migliore? Fatecelo sapere in un commento!

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste