Scream: Laurie Metcalf crede di essere stata la migliore Ghostface
Laurie Metcalf pensa che il suo disvelamento come Ghostface in Scream 2 sia stato il migliore del franchise.
Laurie Metcalf ha interpretato Debbie Salt/Nancy Loomis, una dei due Ghostface (oltre al personaggio di Timothy Oliphant) del secondo film di Scream (1997).
In un'intervista con Collider l'attrice afferma che secondo lei il suo disvelamento è stato il migliore dell'intero franchise.Il film, diretto da Wes Craven, fa parte di un franchise ora composto da 6 film. Il settimo, attualmente in lavorazione, sarà diretto da Kevin Williamson, creatore della saga e sceneggiatore del primo, del secondo e del quarto capitolo.Tutto quello che dovevo fare era... credo di averla semplicemente divisa nella mia testa, Debbie Salt, l'ho interpretata come una cattiva. E poi Nancy, l'ho interpretata come una madre furiosa che vendicava suo figlio. Erano molto separate nella mia testa... Non c'era nessun sovrapporsi fra le due... Se sei bravo a interpretare il folle, praticamente, come attore, hai il permesso di essere pazzo quanto vuoi. Penso che nei film di Scream, il mio personaggio abbia la migliore rivelazione d'identità.
E voi siete d'accordo con Laurie Metcalf? Credete che il suo disvelamento sia stato il migliore? Fatecelo sapere in un commento!
Seguiteci anche su TikTok!