Scream, la nuova featurette celebra l'eredità di Wes Craven
La nuova featurette diffusa online dalla Paramount è tutta dedicata all'eredità del papà dei primi quattro Scream, Wes Craven...
Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, i registi di Finché morte non ci separi incaricati di riportare sul grande schermo l'iconica saga horror, hanno sempre detto che la loro opera intende celebrare e onorare il lavoro del loro illustre collega. È stato anche grazie a questo modo d'impostare il lavoro che sono riusciti a convincere i vari membri del cast originale, come Neve Campbell, a fare ritorno.
Lo script della della pellicola è stato realizzato da James Vanderbilt e Guy Busick. Kevin Williamson, lo sceneggiatore della saga, e Chad Villella, terzo regista dei Radio Silence, si sono occupati della produzione del lungometraggio con Vanderbilt e la sua Project X Entertainment, mentre Paul Neinstein e William Sherack saranno produttori.
Dalla sinossi:
Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.
Cosa ne pensate? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti!