Scream: i piani iniziali per il quinto e il sesto film

Kevin Williamson ha parlato del nuovo film di Scream - ora nei cinema italiani - e dei piani originali per il quinto e sesto episodio

Redattore per badtaste.


Condividi
Nel corso di un'intervista con Bloody Disgusting, Kevin Williamson ha parlato del nuovo film di Scream - ora nei cinema italiani - e dei piani originali per il quinto e sesto episodio.

Come raccontato dal produttore e consulente, Jill (interpretata da Emma Roberts in Scream 4) avrebbe dovuto fare ritorno:

Jill andava al college e poi cominciavano gli omicidi al campus. Era un assassino che sapeva che era lei l'assassina dell'ultimo film. Perciò l'omicida puntava a rivelare la sua identità e lei quindi doveva ucciderlo per mettere tutto a tacere. Sidney [Neve Campbell] doveva essere una professoressa in quella scuola.

Scream 6 doveva rispondere a ciò che era successo tra Dewey [David Arquette]  e Gale [Courteney Cox] ... anche Sidney doveva esserci, ma doveva ruotare attorno alla storia di Gale.

Di recente Williamson ha parlato inoltre dei piani originali per la scena iniziale del quarto film. Si trattava di una sequenza d’apertura completamente ribaltata rispetto alla tradizione della saga horror, secondo la quale solitamente Ghostface aggredisce una vittima ignara (anche il nuovo film inizia così). Williamson voleva invece che Scream 4 iniziasse con una scena lunga 15 minuti in cui Sidney Prescott (Neve Campbell) uccideva Ghostface. Qui trovate ulteriori dettagli.

Trovate tutte le notizie su Scream nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste