Scream: Drew Barrymore appoggia la teoria dei fan secondo cui il suo personaggio potrebbe essere ancora vivo

Drew Barrymore appoggia la teoria dei fan secondo cui il suo personaggio in Scream potrebbe essere ancora vivo

Condividi

Nell'originale Scream, uscito nel 1996, Casey Becker, personaggio interpretato da Drew Barrymore, è una delle prime vittime di Ghostface. Mentre il nuovo capitolo (LEGGI LA RECENSIONE) si sta rivelando un grande successo al box-office, all'attrice è stato chiesto un parere sulla teoria dei fan secondo cui la ragazza potrebbe essere ancora in vita.

Ecco le sue parole durante il Drew Barrymore Show (via Entertainment Weekly):

È buffo. Non ci avevo mai pensato, ma sono abbastanza sicura che un cesareo sia paragonabile a quello che è successo a lei. Letteralmente. E io sono qui! Sto bene! Quindi, forse Casey Becker starà bene. […] Con una buona sceneggiatura, si può far accadere qualsiasi cosa.

Vi ricordiamo che nel film Casey veniva pugnalata al cuore e sventrata da Ghostface. Quando i suoi genitori arrivavano a casa, riuscivano però ancora a sentire il suo respiro al telefono prima che la chiamata venisse interrotta.

Scream 6 è uscito al cinema lo scorso 9 marzo. Alla regia  Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. Nel cast Melissa Barrera (“Sam Carpenter”), Jasmin Savoy Brown (“Mindy Meeks-Martin”), Mason Gooding (“Chad Meeks-Martin”), Jenna Ortega (“Tara Carpenter”), Hayden Panettiere (“Kirby Reed”) e Courteney Cox (“Gale Weathers”) tornano a ricoprire i loro ruoli nel franchise insieme a Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole su Scream di Drew Barrymore? Lasciate un commento!

FONTE: EW

Continua a leggere su BadTaste