Scream, David Arquette sulla possibilità di tornare: "Tutto è possibile"

David Arquette ha parlato della sua uscita di scena in Scream, quinto capitolo del franchise, e della reazione dei fan

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

David Arquette ha parlato con CBM della sua uscita di scena in Scream, quinto capitolo del franchise, e della reazione dei fan dicendosi molto soddisfatto del suo percorso.

Ha inoltre alluso alla possibilità di tornare:

Lo so, è stato molto dolce vedere la reazione dei fan, è stata dura. Ho amato far parte del progetto, adesso stanno lavorando al sesto e ho pensato: "Oh, ok...".

[Ride]

Per me è dura perché è una saga a cui sono molto legato, ma ho adorato come hanno gestito tutto, il mio personaggio ha avuto un ottimo ruolo in Scream 5 e ha avuto tanto da fare, perciò è stato bello.

Per il resto, chissà, tutto è possibile. Insomma, quanti film hanno fatto con Jason o Mike Myers? Non che Dewey sia un assassino, ma c'è sempre qualche ritorno in vita in questi film horror

Nel cast di Scream 6 troveremo Jenna Ortega, Melissa Barrera, Courtney Cox, Samara Weaving, Tony Revolori, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown, oltre a Hayden Panettiere (nuovamente nei panni di Kirby).

La sceneggiatura di Scream 6 è stata scritta nuovamente da James Vanderbilt e Guy Busick, mentre Matt Bettinelli-Olpin and Tyler Gillett sono tornati alla regia. L’uscita è prevista per il 31 marzo 2023.

Trovate tutte le in formazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste