Scream: Aubrey Plaza ricorda il disastroso provino

Durante un'intervista con Liv Marks, Aubrey Plaza ha parlato della volta che rovinò completamente il suo provino per Scream.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante un'intervista con Liv Marks, durante la promozione di Emily The Criminal, Aubrey Plaza ha parlato della volta che rovinò completamente il suo provino per Scream.

Ecco il racconto dell'attrice:

Una delle prime audizioni fu per il remake di Scream di Wes Craven, se non sbaglio. Mi dissero che avrei dovuto provare per la parte di un personaggio che poi si sarebbe rivelato l'assassino. Presi la cosa fin troppo alla lettera e pensai: "Va bene, mi vestirò come il killer", non so se mi spiego. Andai lì con un aspetto terribile, ero così sciatta perché pensavo: "Sono l'assassino".

Tutti gli altri erano così alla moda, avevano un aspetto incredibile, mentre io sembravo pazza. Loro mi dissero che "il punto di questo film è proprio non passare per l'assassino, tu invece lo sembri sin da ora".

Comunque, rovinai tutto. Mi ero calata fin troppo nella parte e fu un'idea terribile.

Il sesto film di Scream arriverà al cinema il 31 marzo 2023. Nel cast troveremo Jenna Ortega, Melissa Barrera, Courtney Cox, Samara Weaving, Tony Revolori, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown, oltre a Hayden Panettiere (nuovamente nei panni di Kirby).

La sceneggiatura di Scream 6 è stata scritta nuovamente da James Vanderbilt e Guy Busick, mentre Matt Bettinelli-Olpin and Tyler Gillett sono tornati alla regia.

Trovate tutte le in formazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste