Scream 7, Skeet Ulrich parla delle intenzioni iniziali: “Doveva chiudere un arco narrativo di tre film e la storia di Sam”

Skeet Ulrich (il volto di Billy Loomis) ha rivelato alcuni dettagli che potrebbero riguardare la trama di Scream 7

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In un’intervista esclusiva con ScreenRant, Skeet Ulrich (Billy Loomis) ha rivelato alcuni dettagli sulla trama di Scream 7, dichiarando quanto - stando alle intenzioni iniziali - il film dovesse servire a chiudere la storia del personaggio di Sam (Melissa Barrera) che avrebbe dovuto coprire un arco narrativo già pianificato di 3 film.

L’ultimo capitolo avrebbe dovuto esplorare e approfondire il legame tra Sam e Billy, rivelando se questo legame l'avrebbe veramente portata alla sete di sangue e al desiderio di uccidere:

Era quello che speravo e che aspettavo, ed è stata la stessa idea che infatti mi è stata proposta circa due anni fa. Si trattava di un arco narrativo di tre film, con questa conclusione già in mente. Non ho visto la bozza di sceneggiatura del settimo episodio ovviamente, magari alla fine niente di questo sarà incluso nel finale.

Con il licenziamento di Barrera in seguito alle sue posizioni sul conflitto israelo-palestinese, è in certo se il film porterà avanti le intenzioni originali sull’eredità di Billy Loomis.

Dopo il licenziamento di Melissa Barrera e l’addio di Jenna Ortega e del regista Christopher Landon, non sono noti le sorti del franchise di Scream.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste