Scream 7: Melissa Barrera sarebbe stata licenziata più di un mese fa, Jenna Ortega voleva un compenso più alto

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo il licenziamento di Melissa Barrera e l’addio di Jenna Ortega a Scream 7, arrivano ulteriori dettagli sulle dinamiche che hanno condotto al forfait delle due attrici.

L'Hollywood Reporter ha un po' scavato nel dietro le quinte e ha appreso che a quanto pare Melissa Barrera sarebbe già stata licenziata circa un mese prima che la notizia fosse resa pubblica. Dopo l'inizio della guerra Hamas-Israele l'attrice si era esposta sui social con idee che hanno costretto lo studio a licenziarla nonostante avesse già siglato un accordo per tornare nel settimo capitolo.

Diverso è il caso di Jenna Ortega, che stando alle voci di alcuni giorni fa avrebbe rinunciato al film a causa di conflitti di carattere professionale con altri progetti. Fonti di THR sostengono però che alla luce della crescente fama dell'attrice (grazie a Mercoledì su Netflix), i suoi agenti avrebbero chiesto un compenso decisamente più elevato, passando dal cachet a cinque zeri dei capitoli precedenti a uno a sei zeri (quindi si parla di milioni di dollari).

Dopo aver perso Neve Campbell proprio per questioni legate ai compensi, la Spyglass ha così deciso di non assecondare la richiesta di Ortega, salutando l'attrice e augurandole ogni bene.

Nei pani originali dello studio c'era l'intenzione di chiudere la storia delle due sorelle Carpenter con il settimo capitolo, ma con le due attrici fuori gioco, come abbiamo visto, lo studio dovrà cambiare rotta.

Nel cast di Scream 7 rimangono al momento Jasmin Savoy Brown e Mason Gooding (Mindy e Chad Meeks-Martin). Alla regia Christopher Landon. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi!

Continua a leggere su BadTaste