Scream 7: Neve Campbell nel cast, Kevin Williamson debutta alla regia!
Colpo di scena: Neve Campbell sarà Sidney Prescott in Scream 7, e Kevin Williamson debutterà alla regia del film!
Doppio colpo di scena: Neve Campbell ha pubblicato su Instagram un annuncio che galvanizzerà tutti i fan della saga di Scream. Non solo l'attrice tornerà nei panni di Sidney Prescott in Scream 7, ma il film verrà diretto nientemeno che da Kevin Williamson, creatore del franchise e sceneggiatore del primo, del secondo e del quarto film.
Il ritorno di Campbell era atteso, dopo che l'attrice aveva deciso di non partecipare al sesto film della saga per problemi salariali con Spyglass.
Ecco il messaggio di Campbell:
Ciao a tutti. Sono così entusiasta di annunciare questa notizia!!! Sidney Prescott sta tornando!!!! È sempre stato uno spasso e un onore poter interpretare Sidney nei film di Scream. Il mio apprezzamento per questi film e per ciò che hanno significato per me, non è mai svanito. Sono molto felice e orgogliosa di dire che mi è stato chiesto, nel modo più rispettoso, di riportare Sidney sullo schermo e non potrei essere più entusiasta!!! Beh, in realtà potrei. Mentre sono stato così incredibilmente fortunata a fare questi film con il maestro dell'horror Wes Craven e il meraviglioso talento di Matt e Tyler, ho sognato per molti anni quanto sarebbe stato fantastico fare uno di questi film con Kevin Williamson alla guida. E ora sta succedendo, Kevin Williamson dirigerà Scream 7! Questo è sempre stato il suo bambino ed è la sua mente brillante che ha sognato questo mondo. Kevin non è solo un'ispirazione come artista ma è un mio caro amico da tanti anni. Ai fantastici fan di Scream: spero che siate emozionati quanto me. Ci vediamo sul set Kevin Williamson!
Fonte: Instagram