Scream 7: Melissa Barrera parla dello "shock" per il licenziamento e del supporto di Jenna Ortega
Melissa Barrera è tornata a parlare del suo licenziamento da Scream 7, le cui sorti sono al momento ignote dopo il forfait di Jenna Ortega
Melissa Barrera è tornata a parlare con Rolling Stone del suo licenziamento da Scream 7, le cui sorti sono al momento ignote dopo il forfait di Jenna Ortega e del regista.
Non sono la prima a cui è successo, ma è stato uno shock, non so neanche cosa dire. Credo che quanto accaduto sia stato molto trasparente da entrambe le parti. Io so chi sono e so che quello che ho detto è stato motivato da un desiderio di amore, umanità, di rispetto dei diritti umani e della libertà delle persone, cose che non dovrebbero essere controverse. Non dovrebbero essere messe in discussione, perciò io sono in pace con me stessa. Le persone che mi conoscono nella mia famiglia sanno la verità e sanno per cosa lotto, e credo che valga lo stesso per la maggior parte delle persone in tutto il mondo.
È per il benessere di entrambe le parti, no? È per finire la guerra. Tutto qui. Per porre finire alla violenza e garantire pace e sicurezza a tutti. Si parla di... umanità.
Quanto alla possibilità che Jenna Ortega si sia allontanata dalla produzione per sostenerla, nonostante abbia citato "altri impegni" nelle sue dichiarazioni, Barrera non si è sbilanciata:
Ascoltate, Jenna è una brava ragazza. È una persona buona, c'è amore reciproco tra di noi. Mi sosterrebbe esattamente come io sosterrei lei, a qualunque costo.
Dopo il licenziamento di Melissa Barrera e l’addio di Jenna Ortega e del regista Christopher Landon, non sono noti le sorti del franchise di Scream.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!