Scream 7, Kevin Williamson vuole il ritorno di Neve Campbell: "Pagatela adeguatamente"
Il creatore della saga di Scream auspica che Neve Campbell possa tornare nel settimo film a fronte di un compenso adeguato...
Come noto, dopo il trionfo critico e commerciale di Scream 5, che ha visto l'ingresso in scena di volti nuovi e il ritorno del cast storico del franchise, Neve Campbell, interprete di Sidney Prescott, non è tornata in Scream 6.
Interpellato in materia dal podcast Happy Horror Time, il creatore del franchise, lo sceneggiatore Kevin Williamson, ha spiegato di desiderare che Neve Campbell possa tornare in Scream 7 e auspicando che la produzione elargisca un compenso consono.
Tutto quello che posso dire è "pagatela adeguatamente". La conosco bene. La amo e l'adoro e ciò che ha fatto è stato fantastico (per il personaggio, ndr.). Amo tutte le persone coinvolte in Scream e tutto ciò che posso dire è: pagatela. Sì, avete sentito bene. Questo è ciò che farei. Le darei i soldi che chiede. Sono convinto che si troverà una soluzione.
Scream 7, lo ricordiamo, verrà diretto da Christopher Landon ma tutti i lavori per la pellicola sono attualmente fermi per via dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori.
FONTE: Happy Horror Time podcast via Deadline