Scream 7, Jenna Ortega sul sul licenziamento di Melissa Barrera: "Il settore è così sensibile, tutti vogliono essere politicamente corretti"

Jenna Ortega ha parlato del licenziamento di Melissa Barrera da Scream 7, auspicando a una maggiore onestà nel mondo hollywoodiano

Condividi

Jenna Ortega e Melissa Barrera sono apparse negli ultimi due film del franchise di Scream nei panni delle due sorelle Tara e Sam Carpenter. Le due però non torneranno nel settimo episodio visto che Barrera è stata licenziata dopo alcuni post sulla guerra tra Israele e Hamas considerati antisemiti. Poco dopo anche Ortega ha deciso di non proseguire con il franchise, ufficialmente a causa delle riprese della serie Mercoledì.

Ora, dopo mesi da quel licenziamento, Ortega ha deciso di affrontare l'argomento senza però fare nomi o riferirsi esplicitamente a quell'episodio:

Il settore in cui lavoriamo è così sensibile. Tutti vogliono essere politicamente corretti, ma penso che, facendo così, perdiamo molta della nostra umanità e integrità, perché manca di onestà. Vorrei che avessimo un approccio migliore al dibattito. Immagina se tutti potessero dire quello che sentono senza essere giudicati e, anzi, se questo suscitasse una sorta di dibattito, non un litigio.

Ha poi aggiunto: "Sto davvero descrivendo la pace nel mondo?".

Se le sorelle Carpenter non torneranno nel settimo film i fan hanno però accolto con gioia un atteso ritorno: quello di Neve Campbell nei panni di Sidney Prescott.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: Vanity Fair

Continua a leggere su BadTaste