Scream 7, Hayden Panettiere sul licenziamento di Melissa Barrera: “È stato ingiusto”

Un altro membro del cast di Scream ha parlato del licenziamento di Melissa Barrera decidendo di esporsi a favore della collega.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Un altro membro del cast di Scream ha parlato del licenziamento di Melissa Barrera decidendo di esporsi a favore della collega.

Si tratta di Hayden Panettiere, tornata a interpretare Kirby Reed nel secondo capitolo, che in un’intervista a The Messenger ha commentato:

È stato veramente ingiusto. Un sacco di altre star e personalità di rilievo del nostro settore hanno rilasciato dichiarazioni o pensieri in merito alla questione palestinese dopo di lei, giusto? Sembra che se la siano presa con lei solo perché è stata tra i primi a farlo.

Ha poi aggiunto, spiegando di averla contattata:

Poche persone le hanno chiesto come si senta a riguardo. Anche se non sono preoccupata per lei, si sentiva che era venuta a patti con il licenziamento. Melissa è una tipa davvero tosta, sia come attrice che come essere umano. Ovviamente è rimasta ferita da quello che è successo, ma mi sembra che l’abbia gestita senza problemi e in maniera davvero impeccabile, con molta dignità.

Dopo il licenziamento di Melissa Barrera e l’addio di Jenna Ortega e del regista Christopher Landon, non sono noti le sorti del franchise di Scream.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste