Scream 7, Christopher Landon lascia la regia: "È diventato un incubo"

Christopher Landon ha lasciato ufficialmente la regia di Scream 7, dopo il licenziamento di Melissa Barrera e l'addio di Jenna Ortega

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Christopher Landon ha formalmente lasciato la regia di Scream 7. Ad annunciarlo lui stesso su X:

Immagino che adesso sia un momento come un altro per annunciare che ho formalmente abbandonato Scream 7 alcune settimane fa. Questo deluderà alcuni, delizierà altri. Il lavoro dei miei sogni che è diventato un incubo.

E mi si è spezzato il cuore per tutte le persone coinvolte. Tutte. Ma a questo punto bisogna passare oltre. Non ho altro da aggiungere alla conversazione, se non che spero che l'eredità di Wes continui ad avere successo e si elevi sopra questo mondo diviso.

Ciò che lui e Kevin hanno creato è incredibile, ed è stato un onore avere anche solo per un momento essermi crogiolato nella loro luce.

Il mese scorso Melissa Barrera era stata licenziata dal cast dopo aver pubblicato dei post controversi sul conflitto tra Israele e Hamas. Poco dopo è stato confermato anche l'addio di Jenna Ortega, avvenuto però apparentemente prima dell'inizio dello sciopero degli attori.

Continua a leggere su BadTaste