Scream 6: via libera al nuovo sequel!
Dopo il grande successo del nuovo Scream, la Paramount e Spyglass hanno dato il via libera a Scream 6: squadra che vince non si cambia
Condividi
Pensavate che il quinto film della saga di Scream fosse l'ultimo? Ebbene, Spyglass (che ha ereditato il franchise dalla Weinstein Company) e la Paramount hanno dato oggi il via libera al nuovo sequel della saga.
Squadra che vince non si cambia: il sesto episodio verrà diretto sempre da Radio Silence, il collettivo composto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, mentre James Vanderbilt e Guy Busick torneranno alla sceneggiatura. Le riprese inizieranno prestissimo: già quest'estate.
Scream 5 ha avuto un grande successo di pubblico e di critica in un periodo particolarmente delicato per i cinema in tutto il mondo, incassando ben 62 milioni di dollari negli Stati Uniti e 106 in tutto il mondo (and counting).
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI - La recensione di Scream 5
"Siamo davvero grati ai fan in tutto il mondo che hanno accolto con così tanto entusiasmo il nostro film," hanno commentato i produttori di Spyglass e Paramount. "Non vediamo che il pubblico veda cosa Radio Silence, gli sceneggiatori e la casa di produzione Project X hanno in serbo per la famiglia di Woodsboro". Kevin Williamson, creatore del franchise un quarto di secolo fa, tornerà alla produzione esecutiva come consulente.
Il cast del sesto film non è stato ancora annunciato, ma sappiamo che non tutti i personaggi del quinto film sono sopravvissuti...
Trovate tutte le informazioni su Scream 5 nella nostra scheda.
Fonte: THR