Scream 6: via libera al nuovo sequel!

Dopo il grande successo del nuovo Scream, la Paramount e Spyglass hanno dato il via libera a Scream 6: squadra che vince non si cambia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Pensavate che il quinto film della saga di Scream fosse l'ultimo? Ebbene, Spyglass (che ha ereditato il franchise dalla Weinstein Company) e la Paramount hanno dato oggi il via libera al nuovo sequel della saga.

Squadra che vince non si cambia: il sesto episodio verrà diretto sempre da Radio Silence, il collettivo composto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, mentre James Vanderbilt e Guy Busick torneranno alla sceneggiatura. Le riprese inizieranno prestissimo: già quest'estate.

"Siamo davvero grati ai fan in tutto il mondo che hanno accolto con così tanto entusiasmo il nostro film," hanno commentato i produttori di Spyglass e Paramount. "Non vediamo che il pubblico veda cosa Radio Silence, gli sceneggiatori e la casa di produzione Project X hanno in serbo per la famiglia di Woodsboro". Kevin Williamson, creatore del franchise un quarto di secolo fa, tornerà alla produzione esecutiva come consulente.

Scream 5 ha avuto un grande successo di pubblico e di critica in un periodo particolarmente delicato per i cinema in tutto il mondo, incassando ben 62 milioni di dollari negli Stati Uniti e 106 in tutto il mondo (and counting).

Il cast del sesto film non è stato ancora annunciato, ma sappiamo che non tutti i personaggi del quinto film sono sopravvissuti...

Trovate tutte le informazioni su Scream 5 nella nostra scheda.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste