Scream 6: i registi sono aperti al ritorno di Neve Campbell e parlano dei cambiamenti alla storia

La squadra creativa dietro Scream 6 ha parlato dell'addio di Neve Campbell alla lavorazione del film a causa di disaccordi sul cachet.

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante una recente intervista con Variety, la squadra creativa dietro Scream 6 ha parlato dell'addio di Neve Campbell alla lavorazione del film a causa di disaccordi sul cachet.

Gli sceneggiatori hanno spiegato che la storia non è cambiata particolarmente:

Questa è sempre stata la storia che volevamo raccontare... quella tra Sam e Tara, una storia tra sorelle, è sempre stata nel cuore del racconto. Amiamo Neve, abbiamo collaborato magnificamente con lei al quinto film. Ha bisogno di fare quello che crede sia necessario in quanto attrice e lo sosteniamo completamente.

I registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett hanno così sottolineato un aspetto cambiato:

Non c'è stato un cambiamento troppo drastico, ma alla fine quello che è successo è che alla luce dell'assenza di quel personaggio, abbiamo scavato più a fondo nei quattro protagonisti, rendendo i loro rapporti più intensi. L'obiettivo era cercare di creare un legame tra quei personaggi e gli spettatori allo stesso modo di come fatto con Gale, Dewey e Sid.

William Sherak ha poi parlato con Deadline della possibilità che l'attrice torni nel prossimo film:

Guarda, è una persona fantastica, siamo stati benissimo con lei per il quinto film ed è una parte spettacolare di questa saga. Vogliamo che faccia le scelte giuste per lei, ma sarà sempre la benvenuta nel nostro franchise.

Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste