Scream 6: pur se assente dal film, Neve Campbell lo ha apprezzato

Skeet Ulrich, interprete di Billy Loomis, spiega che pur se assente da Scream 6, Neve Campbell lo ha comunque apprezzato...

Condividi

Quando Scream 6 è stato annunciato, ha fatto molto discutere la notizia relativa al fatto che Neve Campbell, la storica interprete di Sidney Prescott, non sarebbe tornata: nonostante i 140 milioni di dollari incassati da Scream 5 a fronte di un budget di circa 24, l’attrice non aveva ricevuto un’offerta economica giudicata congrua (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Intervistato da People alla premiere di Scream 6 a New York, Skeet Ulrich, interprete di Billy Loomis, ha spiegato che la sua collega Neve Campbell pur se assente da Scream 6 lo ha comunque apprezzato:

Nel corso del week-end eravamo insieme a una convention. Lo ama. Ha apprezzato quello che abbiamo fatto. Ma, in quanto donna d'affari, ci sono delle cose che per lei sono fondamentali e tutti noi supportiamo la sua decisione. Lei è la nostra final girl, credo che le sia mancato non esserci, così come tutto il resto. Per me è qualcosa di nuovo perché avevo fatto il primo Scream e poi c'è stato questo enorme balzo temporale, l'anno scorso per via della pandemia non abbiamo avuto un evento come questo, io non ho avuto anni e anni di crescita col personaggio. Lei sente sicuramente la mancanza di più cose. Per me è tutto nuovo ed emozionante.

Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda!

FONTE: People

Continua a leggere su BadTaste