Scream 6: Melissa Barrera sostiene la scelta di Neve Campbell di non tornare alla luce di un cachet troppo basso

Melissa Barrera, ora sul set di Scream 6, ha commentato la scelta fatta di Neve Campbell di non tornare alla luce del compenso troppo basso.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Melissa Barrera, ora sul set di Scream 6, ha commentato la scelta fatta di Neve Campbell di non tornare alla luce di un compenso troppo basso.

L'attrice ha sostenuto la decisione presa dalla sua collega:

L'ho trovata una notizia sconvolgente, ma da donna lo capisco. Specialmente in quanto donna appartenente a una minoranza, perché devo fare i conti con cose simili continuamente quando non mi pagano quanto sento di valere.

Solitamente, visto che sono messicana, non mi danno lo stesso valore di altre donne bianche.

Se Neve, da donna bianca, si sente sottovaluta, allora significa che c'è un grosso problema nell'industria. Le faccio i complimenti per aver scelto di tenere fede alle sue convinzioni.

Nel cast di Scream 6 troveremo Jenna Ortega, Melissa Barrera, Courtney Cox, Samara Weaving, Tony Revolori, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown, oltre a Hayden Panettiere (nuovamente nei panni di Kirby).

La sceneggiatura di Scream 6 è stata scritta nuovamente da James Vanderbilt e Guy Busick, mentre Matt Bettinelli-Olpin and Tyler Gillett sono tornati alla regia. L’uscita è prevista per il 31 marzo 2023.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste