Scream 6 sarà disponibile in home video dal 13 luglio

Scream 6, il nuovo capitolo della popolare saga horror, sarà disponibile dal 13 luglio in Dvd+Blu-ray e in SteelBook 4k + Blu-ray

Condividi

Plaion, che si occupa della distribuzione home video dei titoli Paramount, ha annunciato che Scream 6, il nuovo capitolo della popolare saga horror nata nel 1996 col primo film diretto da Wes Craven e scritto da Kevin Williamson, sarà disponibile dal 13 luglio in Dvd+Blu-ray e in SteelBook 4k + Blu-ray.

Il film vede Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillettalla regia, con James Vanderbilt e Guy Busick che co-scrivono la sceneggiatura. Tra i produttori esecutivi, il creatore della saga Kevin Williamson. Nel ricchissimo cast spicca Jenna Ortega(Mercoledì), la giovane attrice nota al pubblico per aver interpretato Mercoledì Addamsin una delle serie TV più amate del momento e diventata in pochissimo tempo uno degli idoli della Gen Z.

Dopo gli ultimi omicidi di Ghostface, i quattro sopravvissuti si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo. In Scream 6, Melissa Barrera (“Sam Carpenter”), Jasmin Savoy Brown (“Mindy Meeks-Martin”), Mason Gooding (“Chad Meeks-Martin”), Jenna Ortega (“Tara Carpenter”), Hayden Panettiere (“Kirby Reed”) e Courteney Cox (“Gale Weathers”) tornano a ricoprire i loro ruoli nel franchise insieme a Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving.

Le edizioni sono impreziosite da contenuti specialiesclusivi. Scream 6 sarà disponibile dal 13 luglio in DVD & Blu-Ray e in Edizione Steelbook 4K UHD + Blu-Ray.

Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda!

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste