Scream 6: ecco Hayden Panettiere sul set nei panni di Kirby!

Hayden Panettiere è ufficialmente sul set di Scream 6, pronta a tornare nuovamente a indossare i panni di Kirby Reed

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Le riprese di Scream 6 sono in corso, e sebbene Neve Campbell non sia presente nel cast, sappiamo invece che Hayden Panettiere farà il suo ritorno nel franchise nei panni di Kirby Reed. La notizia è stata confermata tempo fa, ma ora arriva la sua prima foto sul set della pellicola, condivisa dalla stessa produzione.

Nell'immagine dietro le quinte vediamo Panettiere assieme a Jasmin Savoy mentre si sottopongono alla sessione di make-up prima delle riprese. Kirby, lo ricordiamo, era assente dal quinto film (nonostante vi fossero piani per reintrodurre il personaggio). È stata la stessa Panettiere a chiedere ai registi di tornare nel sesto episodio, come ha rivelato qualche tempo fa: "Li ho chiamati e gli ho detto: sembra che non vogliate far tornare Kirby, eh? Volevo davvero tornare nel film!"

Potete vedere la foto qui sotto:

Nel cast di Scream 6 troveremo Jenna Ortega, Melissa Barrera, Courtney Cox, Samara Weaving, Tony Revolori, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown, oltre a Hayden Panettiere (nuovamente nei panni di Kirby).

La sceneggiatura di Scream 6 è stata scritta nuovamente da James Vanderbilt e Guy Busick, mentre Matt Bettinelli-Olpin and Tyler Gillett sono tornati alla regia. L’uscita è prevista per il 31 marzo 2023.

Scream 5, uscito lo scorso gennaio al cinema, ha incassato 140 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di poco superiore ai 20.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste