Scream 6: la scena del trailer in cui Ghostface usa un fucile a pompa scatena il dibattito dei fan

La scena del trailer di Scream 6 in cui Ghostface usa un fucile a pompa scatena il dibattito online dei fan

Condividi

Il primo trailer di Scream 6, nuovo capitolo del noto franchise horror, è arrivato da pochi giorni online e la reazione dei fan di Ghostface and co non si è fatta attendere, focalizzandosi su un passaggio in particolare.

Nel video, che potete vedere in quest'articolo, vediamo Ghostface ricorrere ad un fucile pompa per minacciare Sam e Tara, un'arma diversa dal classico coltello a cui ci ha abituato. La cosa non è passata inosservata, e molti utenti su Twitter si sono chiesti se questo non sia in controtendenza con l'idea standardizzata del personaggio e della saga. Ecco i post più interessanti:

Ho appena visto il trailer di Scream 6. Lo guarderò comunque, ma sospetto che il franchise sia rovinato. Perché mai Ghostface ha un fucile a pompa e perché hanno reso il killer "invincibile" come gli altri assassini degli slasher? Il suo essere "umano" rendeva il franchise credibile.

Ghostface che usa un fucile è oggettivamente molto divertente. L'idea che il principale assassino di un franchise horror dica "F*nculo" e usi un fucile a pompa è esilarante. Il film è anche probabilmente bello, forse addirittura buono? Ma immaginate Jason [villain della saga di Venerdì 13] con una pistola. È divertente. Rilassatevi, fan di Scream.

Il mio ragazzo ha ucciso qualcuno con la porta di un garage nel 1996 e quindi faccio fatica a prendere sul serio quando dite Ghostface non può avere una pistola.

Con Ghostface che è un personaggio degli slasher, un fucile a pompa non sarebbe troppo facile per un'uccisione? La porta del garage sembrava più in linea con un'uccisione da slasher, in quanto si tratta di trovare uccisioni creative con tutto tranne che con una pistola (questo potrebbe essere sbagliato). Quando la maschera viene tolta, sembra l'ultima spiaggia della forzatura.

Tutte e 4 questi Ghostaface sono dopo stati smascherati e non come Ghostface. Se possono usare un coltello, possono usare una pistola quando sono ancora mascherati. Detto questo, il Ghostface con il fucile nel nuovo trailer [di Scream 6] è probabilmente un imbroglio come lo era il Ghostface con il lanciafiamme [presente in uno spot di Scream 5].

Nel cast di Scream 6 troveremo Melissa Barrera, Jenna Ortega, Courtney Cox, Samara Weaving, Tony Revolori, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown, oltre a Hayden Panettiere (nuovamente nei panni di Kirby).

La sceneggiatura di Scream 6 è stata scritta nuovamente da James Vanderbilt e Guy Busick, mentre Matt Bettinelli-Olpin and Tyler Gillett sono tornati alla regia. L’uscita è prevista per il 9 marzo 2023.

Trovate tutte le in formazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate di Ghostface con il fucile visto nel trailer di Scream 6? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo che, se lo volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste