Scream 6: Dermot Mulroney rivela un dettaglio che ha inserito per suggerire la vera identità di Ghostface

Dermot Mulroney racconta come il dover piangere in una scena di Scream 6 sia stato utile per suggerire l'identità del killer.

Condividi

Scream 6 è uscito la scorsa primavera nei cinema ottenendo ottimi risultati di pubblico. L'attore Dermot Mulroney ha svelato a Screen Rant un dettaglio nascosto che ha voluto inserire in una scena per suggerire la vera identità di Ghostface. La scena in questione è quando l'uomo (Bailey) deve fingere che sua figlia sia una delle vittime del killer.

Ecco cosa ha raccontato Mulroney:

Dovevo capire come fare per farmi lacrimare gli occhi e piangere nel momento in cui uscivo da quella porta per poi tornare in strada. Quello che alcuni attori fanno in queste situazioni è usare del mentolo o qualche altro trucchetto, no? L'ho fatto anche io.

Ma poi ho pensato: "Beh, ma Bailey non farebbe lo stesso? Non si metterebbe del mentolo sul polsino della camicia per fingere di piangere?"

E così ha fatto! Ha usato questo trucchetto "da attore" per piangere, ma allo stesso tempo è servito anche al personaggio per fingere il lutto per la figlia morta.

Seguici anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste