Scream 6, David Arquette commenta il mancato ritorno di Neve Campbell
David Arquette commenta praticamente in diretta il fatto che Neve Campbell non tornerà nel sesto capito della saga di Scream...
Uscito a gennaio nei cinema, quando la variante Omicron di nuovo Coronavirus stava ancora imperversando, Scream 5 è riuscito a guadagnare ben 140 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di circa 140. Nella pellicola, in aggiunta a una serie di new entry, facevano ritorno anche Neve Campbell, Courtney Cox e David Arquette, i volti storici della serie.
Queste le sue parole:
Amerei che lei possa farne parte. Un film di Scream senza Sidney (il nome del personaggio dell'attrice, ndr.) è una cosa un po' brutta, ma capisco la sua decisione. È un business e c'è bisogno di bilanciare tutti gli elementi in ballo in maniera tale da far sì che il budget sia contenuto e si possa produrre il film. Lo so, lei è ancora viva! E potrebbe benissimo ricomparire in un altro film in futuro, dipenderà dai fan. Per il resto è una cosa improvvisa, ma ripeto: sono affari. E capisco la sua decisione.
Nel cast torneranno Ortega, Melissa Barrera, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown, oltre a Hayden Panettiere (nuovamente nei panni di Kirby).
Fonte: Comic Book