Scream 6: il co-regista racconta un retroscena sulle riprese della chiamata di Ghostface a Gale
Il co-regista di Scream 6 racconta un retroscena sulla scena del film in cui Gale riceve una chiamata da Ghostface
In Scream 6, nuovo capitolo del franchise horror ora nelle sale (LEGGI LA RECENSIONE) lo storico personaggio di Gale Weathers (Courteney Cox) riceve per la prima volta una chiamatada Ghostface. In un'intervista con AV Club, Tyler Gillett, co-regista del film insieme a Matt Bettinelli-Olpin, ha rivelato se Roger L. Jackson, voce dell'iconico killer, fosse davvero al telefono con Cox durate le riprese della scena. Ecco le sue parole:
Facciamo sempre in modo che possa parlare al [telefono di scena], sulla rete fissa. Quindi la produzione crea un account wireless che permette di realizzare tutto questo, in modo da poterlo rendere il più reale possibile il giorno stesso. È una cosa che ci piace molto ed è così che è successo negli altri film. Pensiamo che ci sia qualcosa di veramente bello e prezioso in questa parte del processo: questi personaggi leggendari e iconici possono avere un'esperienza reale con Ghostface come si può avere sul set. Ci piace e pensiamo che valga la pena salvaguardarlo. Roger è sempre pronto a chiamare. Anche se c'è una notevole differenza di fuso orario, o non si trova sulla stessa costa, è sempre stato disponibile a partecipare in questo modo.
Cosa ne pensate della scena in cui Gale riceve una chiamata da Ghostface in Scream 6? Vi è piaciuto il nuovo capitolo del franchise? Se siete iscritti a Badtaste+ potete lasciare un commento qui sotto!
FONTE: AV Club